Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
MONTECATINI - Terme, le rsa di Cgil, Cisl e Uil intervengono sul taglio degli stipendi per i lavoratori.
"Sono anni che ci state tormentando e non avete alcun progetto per risollevare il buco e lo scempio che ha creato la poltitica: la sola cosa che sapete fare è pagare consulenti per colpire i più deboli. Ci sono state manifestazioni che non hanno creato il minimo ricavo, mentre non siete stati in grado di pianificare investimenti e progetti sulle cure, sul termalismo, sulla promozione delle risorse termali. Quindi non diteci che i soldi non ci sono.
Con due soldi che recupererete dai nostri stipendi non riuscirete a fare niente se non affondare le famiglie. I lavoratori delle Terme da sempre si dedicano al buon funzionamento dell’azienda compiendo sacrifici a oggi senza futuro, senza progettualità.
Ancora una volta la soluzione che proponete è sulle spalle di chi mantiene l’azienda aperta. E lo fate nel modo più codardo, senza possibilità di replica, senza ascoltare i lavoratori e senza proporre loro alternative e tutele. A questo punto non sappiamo se le professionalità in questo ambito ne risentiranno, ma sappiamo per certo che non lavoreremo con i sorrisi.
Dalla proprietà ci aspttiamo una salvaguardia di professionalità e una tutela che al momento non vediamo. Vergogna!".