Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Nuova vita per La Villa Resort: la celebre discoteca, ristorante, piscina e resort di Pieve a Nievole è infatti attualmente oggetto d’importanti lavori sul complesso che trasformeranno in buona parte i locali fino adesso teatro dell’attività.
Il concept esistente dell’esercizio verrà radicalmente rinnovato nelle forme e nei prodotti, partendo dagli uomini che ne tireranno le fila. Tante le novità anche riguardo la cucina che riprenderà sette giorni su sette guardando anche a Oriente, in merito lo staff preferisce al momento non svelare troppo tenendo però a confermare al suo pubblico d’esserci come sempre, ripartendo anzi al top con un ambiente appunto completamente nuovo.
«Inizia una nuova scommessa, nuovi imprenditori e nuovi professionisti, nuovo team di lavoro, migliaia di idee e la voglia di stupire ancora una volta. – dichiara Leonardo Gargini, frontman dell’azienda -. Parliamo di un progetto importante, c’è la determinazione di renderlo operativo il prima possibile con una totale rivisitazione della struttura a 360°. Non sarà lasciato niente al caso, -continua Gargini- non è nel nostro Dna non lottare per gli obbiettivi che ci poniamo. Confidiamo nell’essere pronti quanto prima, per poter ospitare la nostra clientela in un ambiente completamente rinnovato che intratterrà e offrirà servizi di alta qualità 24 ore al giorno per 365 giorni all’anno».
La Villa Resort nasce 12 anni fa come un’azienda polifunzionale da un’idea dimostratasi brillantissima dell’imprenditore Luca Lido Benedetti, un concept ispirato alle strutture statunitensi dove i grandi hotel hanno spesso al loro interno discoteche, ristoranti e piscine. Negli anni il locale si è distinto nel panorama della nightlife, con serate ed eventi di primario rilievo artistico. Guests e dj di fama internazionale si sono alternati alla consolle de La Villa Resort, divenuta tra le più ambite in Toscana. Sinonimo di un club elegante nello stile, la struttura si è sempre aggiornata su ogni fronte mentre l’hotel oggi vanta molteplici suites con jacuzzi, arredi al top nel design ed un giardino con piscina all’aperto progettato nel segno della bellezza.