Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:11 - 28/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
RALLY

Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.

BASKET

Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.

BASKET

Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.

RALLY

Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.

RALLY

Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.

RALLY

L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.

PODISMO

Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Scambi di coppia in villa: all'ex casa di riposo apre un club privé nel nome della trasgressione

26/11/2019 - 16:53

PONTE BUGGIANESE - La voglia di trasgressione contagia anche la Toscana.  Villa  ‘Il  Tempio’ di Saludecio (in provincia di Rimini), club privato considerato un punto di riferimento da tutte le coppie in cerca di esperienze ‘bollenti’, adesso raddoppia e si prepara a inaugurare una nuova location in provincia di Pistoia.

 

Taglio del nastro il 7 dicembre prossimo a Ponte Buggianese, all'ex casa di riposo e centro culturale di via 26 Maggio (immobile risalente all'800). Qui aprirà i battenti un nuovo club privè per lo scambio di coppia che offrirà un'esperienza unica al pubblico toscano (e non solo).

 

Gli amanti dell’eros rimarranno sicuramente a bocca aperta: ad attenderli, infatti, è una  villa  ottocentesca completamente restaurata, con tanto di affreschi e ampi saloni per un’atmosfera elegante e raffinata. Il tutto accompagnato da un parco esterno con piscina e ombrelloni, discoteca, zona Spa, centro benessere, cocktail bar e tanto altro ancora.

 

Alla base del nuovo club vi è la stessa filosofia che in questi anni ha contraddistinto ‘Il Tempio’ di Saludecio, tappa prediletta di coppie provenienti non solo da Romagna e Marche, ma anche da Lazio, Lombardia, Veneto, Umbria e persino dalla Sicilia oltre che dall’estero. 


“Siamo un circolo privato affiliato al circuito Federitalia – spiegano i gestori della struttura –. Per entrare, partecipare alle serate e alle diverse attività è necessario diventare soci e sottoscrivere l’apposita tessera. Molte persone, magari poco avvezze a frequentare discoteche e locali, vengono qui semplicemente per incontrarsi e socializzare in un ambiente raffinato oppure per rilassarsi a bordo piscina o nella nostra zona benessere attrezzata. Organizziamo eventi, feste a tema e dj – set. Per la nuova apertura in Toscana non potevamo scegliere una location migliore: una villa risalente alla fine dell'Ottocento immersa nel verde delle splendide colline di Ponte Buggianese. Un luogo discreto, riservato, ma allo stesso dotato di grande fascino”. 

 

Trasgressione resta comunque la parola d’ordine del club privé di Saludecio e lo stesso varrà anche per la nuova sede.


“Vogliamo consentire a tutti di vivere la propria sessualità senza restrizioni e in un contesto discreto, ma sempre nel rispetto degli altri ospiti e della loro privacy. I frequentatori sono prevalentemente coppie, anche se non mancano i single. Tanti soci provengono dalle grandi città, come Firenze, Milano e Roma, o addirittura dalla Sicilia: sono avvocati, studenti, operai, liberi professionisti e imprenditori”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/11/2019 - 8:30

AUTORE:
maria

Occhio non vede cuore non duole.
Citare Sacerdoti morti come richiamo alla morale cattolica e poi indicare un altro luogo come adatto ad infrangere la stessa , è quanto meno una contraddizione.
Moralismo da beghine ... o .....

28/11/2019 - 19:36

AUTORE:
Elda

appunto, Montecatini-Terme era la location perfetta.

28/11/2019 - 18:22

AUTORE:
Marco Marco

non si parla di prostituzione ma di vivere la sessualità come si preferisce senza fare male al prossimo. A chi non piace non è obbligato ad andarci.
I Monsignori defunti non erano proprietari del Comune ma tutto al più della parrocchia.
Parrocchia che c'è sempre così se qualcuno sentira il bisogno di pentirsi da non si sa cosa potrà recarvici dopo aver "peccato".

28/11/2019 - 13:24

AUTORE:
maria

Non credo che per aprire una attività commerciale o di ristorazione o altro occorra un permesso da parte dell'autorità comunale (comunque mai da parte del Sindaco) . Naturalmente è dovuto il rispetto delle leggi che compete agli organi di vigilanza preposti a tale funzione. Forse si pensa essere da preferire che in fondo in fondo , i nostri mariti, figli , nipoti , vadano a praticare l'amore mercenario nella "metropoli" del vizio (Montecatini?).
Ma in che mondo ..... Mi piace aggiungere anche che nello scambio fra coppie consenzienti , esiste anche il piacere del proibito al femminile, che naturalmente , i bempensanti non prevedono nemmeno pensabile.

28/11/2019 - 11:18

AUTORE:
ELDA

Monsignor Cortesi si rigira nella tomba , ha fatto realizzare gli affreschi dal Maestro Annigoni nella chiesa del paese per attirare turisti in questo piccolo scorcio di Valdinievole, turisti che poi facevano lavorare i ristoranti di zona.
Mi meraviglio che il Sindaco abbia concesso il permesso per una attivita' del genere.

28/11/2019 - 8:08

AUTORE:
alessandro

Le verdi colline chi le ha viste?
I repressi , bigotti illiberali (volevo scrivere ,,, ma ) che vedono sempre cosa pare loro .

27/11/2019 - 21:56

AUTORE:
Il ContediFNKZ

Qui l' unico fatto del giorno è chi ha visto le colline al Ponte Buggianese.

27/11/2019 - 19:38

AUTORE:
Antipolitico pontigiano

La conferma che il paese che negli ultimi anni è andato a p.....e!

27/11/2019 - 17:52

AUTORE:
maria

ci avrei dovuto arrivare prima . Chi è contro , è contro tutto . Xenofobia , anticomunismo , anti nutella , anti scivolo . Purché sia anti . Perché perdere l'occasione della falsa morale e del bigottismo sprint.
Che tristezza.
Certi individui sarebbero quelli che nelle loro fantasie erotico/furbette , presenterebbero qualsiasi tegame come la propria consorte e che probabilmente si accoppierebbero selvaggiamente con la falsa moglie di un altro . VI PIACEREBBE GUARDONI REPRESSI

27/11/2019 - 9:04

AUTORE:
maria

Povero Loris.....
Ognuno ha il diritto di dirigere la propria sessualità consapevolmente nella direzione in cui crede. Adulti che praticano "sport" di questo tipo fanno uso di un loro diritto .
Se poi volessimo fare un elenco delle "devianze" dei nostri bravi concittadini , forse ci accorgeremmo che gli "scambisti" non sono l'avanguardia. Lascio tutto alla fantasia di chi legge.....

27/11/2019 - 7:59

AUTORE:
mario di nanni

Ognuno con il suo fa quasi come gli pare e tutti i gusti son gusti, ma è evidente che chi ha fatto il comunicato stampa non sa neanche dove si trovi Ponte Buggianese. Perché qui sopra si legge " una villa risalente alla fine dell'Ottocento immersa nel verde delle splendide colline di Ponte Buggianese. Un luogo discreto, riservato, ma allo stesso dotato di grande fascino”. Che ci fossero le colline al Ponte non lo avevamo ancora visto..... ah ah ah ahah

27/11/2019 - 4:38

AUTORE:
antonio

Oh finalmente la vera finalita' di questo albergo,sindaco sarai ricordato anche per questo.

26/11/2019 - 19:07

AUTORE:
Loris

A Ponte Buggianese questo ed altro,mah e' la fine del mondo.