Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Il consigliere comunale Oliviero Franceschi (presidente della commissione controllo linee programmatiche) interviene sui parcheggi.
"Occupare la piazza parcheggio libera più vicina al centro con le giostre ambulanti è una vera e propria pazzia. Dopo aver vessato gli abitanti di via Ricasoli, Bonvicini e Borgo della Vittoria, togliendo loro la facoltà di parcheggiare il sabato, con la storia di lasciare i posti ai possibili avventori dei negozi e del mercato settimanale, adesso i residenti e negozianti si vedono sparire questo spazio vitale, in quanto unico parcheggio rimasto disponibile dalle giostre ambulanti.
Mi viene da pensare che, proprio nel periodo natalizio, si voglia allontanare gli acquirenti dalla città.
Mi domando, ma solo a me preoccupa questa situazione? Proteggere la nostra economia e solo un obiettivo della Lega?
Non abbiamo un'area adatta nel centro città per ospitare questi ambulanti. Ricordo bene, durante il mio mandato di vicesindaco, li avevo dirottati nelle aree adiacenti al mercato, unica possibilità di ospitare queste attività sul nostro territorio se non si vuole prendere in considerazione altre soluzioni possibili nelle nostre frazioni".