Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
E' in arrivo - e sarà attivo entro Natale, dopo che i parcometri saranno installati entro la fine di questo mese - un nuovo sistema di pagamento delle soste in centro e a Collodi. La società Nivi Credit, che si è aggiudicata il bando, installerà il "suo" N-Parking (primi in Toscana, ma già in funzione in altre città italiane) in piazza Mazzini, piazza Gramsci, via Ricasoli, Borgo della Vittoria, viale Forti, piazza XX Settembre, via Andreotti, via Buonvicini, piazza Matteotti, via Amendola, piazza S.Francesco, piazza della Pace e via Pasquinelli. Riviste le tariffe, con soste di cortesia e, con costi che in piazza Mazzini scendono da 1,20 euro a 0,80 l’ora. Secondo gli ideatori di N-Parking sarà più agevole trovare uno stallo libero, grazie a sensori wireless posizionati su ogni posto auto. Inoltre, se qualcuno dovesse lasciare il prorpio mezzo per più tempo rispetto al previsto, si potrà prolungare la sosta pagando con un semplice sms (dopo aver scaricato l'apposita app sullo smartphone, che guiderà l'utente anche verso lo stallo libero più vicino).