A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
“Fai un regalo al tuo paese” E’ questa la campagna lanciata dai tre coordinamenti di Fratelli d’Italia di Agliana, Montale e Quarrata che da sempre si battono per la tutela delle attività presenti sul territorio.
“Ci auspichiamo che, durante queste festività, vengono premiate le nostre tipicità gastronomiche, l’abilità dei nostri artigiani e il sapere dei nostri coltivatori attraverso l’acquisto dei propri regali nei negozi di paese e dai piccoli artigiani, tutti loro sono persone che hanno fatto grande il nostro territorio, facendo conoscere i nostri tre comuni in qualsiasi parte del mondo”.
“Crediamo che il rilancio del nostro territorio non possa che passare per la valorizzazione della nostra identità, per questo difenderemo e promuoveremo i prodotti tipici di zona e saremo sempre a fianco degli imprenditori e dei lavoratori impiegati nella produzione delle eccellenze toscane”.