A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
“Non si può certo dire che Rfi sia particolarmente legata alla città di Montecatini - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega -visto quanto recentemente successo nella stazione principale, dove sono recentemente caduti diversi calcinacci, fortunatamente non colpendo alcun viaggiatore".
“Un chiaro segnale, quindi - prosegue il consigliere - del totale disinteresse di Rete Ferroviaria Italiana nei confronti della città, considerando anche le condizioni dell’altro scalo cittadino, dove da anni, non esiste, ad esempio, più il bar.”
“Per non parlare, poi - precisa l’esponente leghista - dei continui ritardi sulla linea per Firenze che abbiamo potuto constatare direttamente anche noi ed a più riprese.”
“Senza dimenticare - sottolinea Luciana Bartolini - lo stato di pietoso in cui versa la fontana davanti alla stazione principale, ormai trasformata in una mini-discarica a cielo aperto.”
“Per tutto ciò - conclude Luciana Bartolini - nella mia doppia veste di consigliere regionale e comunale, mi muoverò con l’assessore Ceccarelli, chiedendoli di attivarsi con il predetto ente ferroviario, alfine di risolvere le palesi problematiche.”