L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Nella mattinata di domani sarà online il nuovo sito web del Comune. Da quel momento il vecchio sito non verrà più aggiornato, anche se, per un certo periodo, rimarrà accessibile per tutti i contenuti ancora non trasferiti, attraverso link attivati sul nuovo portale.
Il nuovo sito è conforme alle linee guida di design dei servizi web della pubblica amministrazione pubblicate dall’Agenzia per l’Italia digitale (Agid) ed è pienamente “responsive”, cioè si adatta graficamente al dispositivo che viene utilizzato per collegarsi, sia esso un computer, un tablet, uno smartphone o una web tv.
Il nuovo portale ha una grafica coerente, un’architettura semplificata e funzionale, una standardizzazione dei principali elementi.
La versione del sito che sarà visibile da domani è necessariamente sperimentale e, una volta online, potrà essere aggiornata nei giorni a venire in termini di contenuti e funzionalità, fino alla sua piena operatività. Nei primi giorni di pubblicazione sarà dunque possibile qualche piccolo disservizio che il Comune si impegna a correggere al più presto. Per questo, l'amministrazione chiede agli utenti pazienza e collaborazione nel segnalare eventuali disfunzioni alla casella mail info@comune.pistoia.it