Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
PROVINCIA - Due ordinanze di custodia cautelare e più di 100 persone indagate è il bilancio di una vasta operazione di polizia che mira a smantellare un sistema di frode nel mondo delle assicurazioni, stipulate con il "beneficio" di tutti: in pratica, secondo l'accusa, gli intermediari guadagnavano sulla base del risparmio concesso ai titolari delle polizze. A far scattare le indagini è stato il repentino innalzamento delle polizze a 5 giorni, che ha messo sull'attenti una compagnia assicurativa del nostro territorio. Le persone coinvolte erano spesso residenti in provincia di Napoli (ma anche a Pistoia, Quarrata, Pescia, Larciano), dove le polizze hanno costi molto alti, ma i contratti venivano stipulati con ignari cittadini residenti in città di classe più bassa (Aosta, Pordenone, Bolzano ecc.). Il danno alla compagnia assicurativa è stato di oltre 38mila euro, a fronte di un risparmio per gli assicurati che arrivava anche a 3.400 euro. Agli arresti domiciliari sono finiti un 25enne e un 45enne. Coinvolto anche un agente assicurativo di Massa e Cozzile.