Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Maxi-frode alle assicurazioni: polizze intestate a ignari cittadini, 2 arresti e oltre 100 indagati

20/12/2019 - 10:19

PROVINCIA - Due ordinanze di custodia cautelare e più di 100 persone indagate è il bilancio di una vasta operazione di polizia che mira a smantellare un sistema di frode nel mondo delle assicurazioni, stipulate con il "beneficio" di tutti: in pratica, secondo l'accusa, gli intermediari guadagnavano sulla base del risparmio concesso ai titolari delle polizze. A far scattare le indagini è stato il repentino innalzamento delle polizze a 5 giorni, che ha messo sull'attenti una compagnia assicurativa del nostro territorio. Le persone coinvolte erano spesso residenti in provincia di Napoli (ma anche a Pistoia, Quarrata, Pescia, Larciano), dove le polizze hanno costi molto alti, ma i contratti venivano stipulati con ignari cittadini residenti in città di classe più bassa (Aosta, Pordenone, Bolzano ecc.). Il danno alla compagnia assicurativa è stato di oltre 38mila euro, a fronte di un risparmio per gli assicurati che arrivava anche a 3.400 euro. Agli arresti domiciliari sono finiti un 25enne e un 45enne. Coinvolto anche un agente assicurativo di Massa e Cozzile.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/12/2019 - 6:44

AUTORE:
Alessandra

Lei ha dei grossi problemi.

20/12/2019 - 17:57

AUTORE:
alessandro

sono fermamente convinto che chi girava con queste polizze intestate a sconosciuti , non poteva essere dei "Nostri" . I nostri di certe cose non le fanno .......