Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Ponte Alberghi, Partito Democratico provinciale: "Promessa mantenuta con i cittadini"

21/12/2019 - 12:55

Impegni mantenuti: come annunciato dal presidente della Provincia Luca Marmo nei giorni scorsi, il ponte degli Alberghi fra Uzzano e Pescia è stato riaperto a senso unico alternato. Una svolta importante verso la
riapertura completa che arriverà a conclusione dei lavori di messa in sicurezza.

Questo risultato sgombra il campo da tante critiche strumentali e inutili che hanno investito il presidente Marmo e conferma il lavoro concreto portato avanti negli ultimi mesi, nonostante le riconosciute difficoltà finanziarie che la Provincia di Pistoia è tutt’ora costretta ad affrontare.

La riapertura del ponte, seppur al momento parziale, consentirà di risolvere i problemi di viabilità, garantire la piena sicurezza e dare respiro alle attività commerciali ed economiche, che hanno affrontato difficoltà per far fronte all’interruzione del traffico.

Il lavoro dell’amministrazione provinciale e del presidente Marmo è stato positivo e ha consentito di raggiungere questo traguardo tanto atteso.

Pier Luigi Galligani
Segretario Provinciale PD

Fonte: Partito Democratico Provincia di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/12/2019 - 17:44

AUTORE:
Alessandro Ricciarelli

Caro Galligani,sono uno dei malcapitati con l'attività in via Francesca Vecchia,pertanto la chiusura del ponte è stata una vera “tragedia” per lo svolgersi delle transazioni commerciali,in quanto la clientela,proveniente da ovest, ha grosse difficoltà per raggiungerci.
Detto questo,come lei ben saprà,questa vicenda è segnata da polemiche,ma non strumentali,reali,palpabili da ogni cittadino,la mala gestione della cosa pubblica e nello specifico del PD visto che la Provincia porta tale targa alla presidenza.
Trovo il suo comunicato offensivo,anche lei,probabilmente parla per sentito dire o forse racconta quello che le torna bene!
Menzogne,solo menzogne!Si taccia Galligani,non offenda oltre chi sta sudando lacrime e sangue,non si ostini in una difesa d'ufficio dei suoi pupilli provinciali,la vicenda è stata gestita male,fin da subito,stendo un velo pietoso per Marmo,Tesi,Niccoli per quanto hanno divulgato alle riunioni indette in un locale prossimo al ponte interrotto.
Lei è il segretario provinciale?bene,a lei chiedere le dimissioni di chi ha così gestito la situazione.
Rimango a disposizione anche per un confronto pubblico al quale invito lei e i vertici della provincia.
Cordialità
Alessandro Ricciarelli

23/12/2019 - 5:50

AUTORE:
Roberto

Va bene che le amministrazioni comunali, provinciali e regionali sono rette da giunte di sinistra, ma che un partito si arroghi il merito per un'opera di riparazione ad un manufatto pubblico odora molto, ma molto, di partito unico. Ehila, compagni i tempi sono cambiati, il PNF, il PCUS, il NSDAP sono Storia, non ci sono più, giustamente !
P.S. Sotto quale amministrazione venne costruito il ponte ?