Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si è tenuta domenica la premiazione del 2° concorso dal titolo “Presepi rionali di Pistoia” promosso dal comitato cittadino “Giostra dell’Orso” in collaborazione con il Comune, con l’obiettivo di far conoscere e promuovere la tradizione dell’arte dei presepi, attraverso un concorso annuale in cui sono coinvolti i quattro rioni cittadini.
Grande soddisfazione per la Misericordia, il presepe realizzato presso il Parco della Vergine da Riccardo Marchini ed Enrico Zollo ha ricevuto il 1’ premio sezione speciale associazioni e chiese (rione del Drago), mentre il 3’ premio sezione speciale è stato assegnato al presepe realizzato all’interno della chiesa del Cimitero (del Leone d’oro).
La Misericordia ringrazia Riccardo Marchini ideatore dell’iniziativa ed Enrico Zollo indispensabile collaboratore per il grande risultato conseguito. I personaggi del presepe realizzato nel parco della Vergine sono stati messi a disposizione dall’artista Nevio Di Marco, mentre il grande albero di Natale e le piante ornamentali sono state fornite dall’azienda "Romiti Pietro & figli”.