Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Stamattina, nella sala del consiglio comunale, si è svolta la cerimonia di premiazione del concorso “L’arte dei presepi”. Anche quest’anno, dal 30 novembre fino al giorno dell’Epifania, il Polo tecnologico ha ospitato i 18 presepi in concorso realizzati da artisti, artigiani, associazioni o scuole di Quarrata.
Durante i giorni di apertura dell’esposizione i molti visitatori hanno potuto votare il proprio presepe preferito. Sono state oltre 2200 le preferenze raccolte, che hanno decretato Stefano Innocenti come vincitore della categoria “Artisti e artigiani” con il suo presepe fatto di pietre e l’Istituto Mario Nannini di Vignole come vincitore della categoria “Scuole e associazioni”, che ha creato un presepe dedicato al tema dell’accoglienza, dei migranti e della solidarietà.
Durante la cerimonia di premiazione il sindaco Marco Mazzanti ha consegnato ai due vincitori una targa di riconoscimento e una pergamena è stata data a tutti i partecipanti alla competizione.