Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Da lunedì la sostituzione dei parcometri: l'installazione dei nuovi strumenti consentirà la sosta di cortesia

17/1/2020 - 17:43

Montecatini Parcheggi e Servizi informa che da lunedi inizierà la sostituzione dei vecchi parcometri con nuovi di più moderna concezione. All'atto della sostituzione i nuovi apparecchi saranno immediatamente funzionanti.

L'installazione di questi nuovi strumenti apporterà due novità: l'avvio pratico della "sosta di cortesia" che consentirà di parcheggiare gratuitamente per 20 minuti al giorno come da anni atteso, recentemente deliberata dall'amministrazione municipale e un diverso modo di pagamento, in quanto il fruitore della sosta dovrà inserire la targa del proprio veicolo.

L'intervento di sostituzione è programmato per 5 giorni, quindi per tutta la prossima settimana e dovrà essere completato, salvi gli imprevisti del caso, per sabato prossimo.

Lunedi le strade più importanti toccate dall'intervento saranno viale Verdi, corso Roma, viale IV Novembre, piazza XX Settembre e a seguire, nei giorni successivi, tutte le aree dove è presente un parcometro per la riscossione della sosta.
 
Il Comune coglie l’occasione per ribadire che "non ci saranno aumenti tariffari dei parcheggi per finanziare la sosta di cortesia stessa, diversamente da quanto qualcuno ha tentato di far passare".

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/1/2020 - 14:07

AUTORE:
Saimon

Scusate ma ormai quale attrattiva offre Montecatini?
Le vetrine sono quasi tutte spente. Quelle rimaste si trovano concentrate in un centinaio di metri.
Alla fine se in inverno vuoi vedere un po' di gente devi andare in piazza.
Da ora in poi se parcheggi a Montecatini hai 2 alternative o,anche se ti fermi 10 min, paghi x mezz'ora o rischi la multa.
Pazienza vorrà dire che se devo fare qualcosa in città opterò per altri posti....non ho voglia di fare regali alla società dei parcheggi.

19/1/2020 - 7:08

AUTORE:
domenico

Ma favorire la sosta in centro cosa comporta in termini di salute? Che più auto si alterneranno negli stalli senza nemmeno pagare. Ora noi non siamo Milano o Roma ma il Corso Roma aperto al traffico, una ZTL abolita in una città che si definisce turistica ma che senso ha? Mi chiedo in base a quale calcolo la Giunta attuale crede che la gente venga massicciamente a fare acquisti in auto e vuole passare per Corso Roma. Ma per uno che viene da lontano è più attraente il passeggio con i propri babmbini per la città o attraversare quattrocento metri di strada stretta a passo d'uomo in macchina con il motore acceso e senza vedere le vetrine a causa delle auto parcheggiate ? Che dicono le centraline sullo smog?