Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
A causa della situazione legata all’epidemia da Covid-19 tuttora in corso, per quest'anno non sarà possibile organizzare il servizio di prescuola che la cooperativa Gemma assicura ogni anno presso le scuole primarie e dell’infanzia dell’Istituto comprensivo Mario Nannini e dell’Istituto comprensivo Bonaccorso da Montemagno.
Il prescuola è un servizio pensato per quelle famiglie che, per esigenze lavorative o di altra natura, hannonecessità di accompagnare i bambini a scuola prima dell’orario di inizio delle lezioni. Durante l’ora di prescuola i bambini svolgono attività ludiche e creative affiancati da educatori specializzati, in un contesto di gioco e relax in attesa dell’inizio della giornata scolastica.
Purtroppo quest’anno mancano spazi adeguati e sufficienti condizioni di sicurezza per svolgere serenamente queste attività all’interno dei plessi scolastici. Le scuole hanno rigidi protocolli da far rispettare, e la promiscuità di bambini appartenenti a gruppi classe diversi nello stesso ambiente per tempi prolungati non è possibile.
"Siamo dispiaciuti di non poter assicurare un servizio importante per molte famiglie del territorio, ma anche in questo caso è necessario confrontarsi con la realtà che stiamo vivendo e far prevalere il senso di responsabilità nei confronti delle famiglie, degli educatori, delle scuole stesse, e della società tutta".