Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Si svolgeranno domenica 26 gennaio, dalle 7 alle 20, presso il seggio istituito come sezione unica in piazza Garibaldi 5, presso il circolo Arci “La Castella del Turista”, con accesso anche da via della Rocca, le votazioni per l’elezione del comitato per l’amministrazione separata degli Usi civici di S.Quirico.
Per votare bisogna avere gli stessi requisiti necessari per ogni altra consultazione, tranne il fatto che questa è riservata ai 210 residenti nella frazione montana pesciatina.
Unica lista presentata “Uso civico di S.Quirico, guardiamo al passato per costruire il futuro” dalla quale dovranno essere votati i cinque eletti, con possibilità però di esprimere al massimo quattro preferenze.
“Vista l’importanza della elezione per la comunità di S.Quirico - sottolinea il sindaco Oreste Giurlani - invito tutti i residenti della frazione a recarsi a votare per eleggere questo organismo. Insieme alla regione Toscana abbiamo recepito la richiesta di molti cittadini e quindi ora è bene che ci sia la giusta partecipazione per ripristinare l’uso civico, in essere fino alla metà degli anni 70”.