Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Oliviero Franceschi, presidente commissione controllo linee programmatiche interviene sul Piano operativo.
"Troppi ettari tolti all'agricoltura, verrà cementificata ampissima zona di terreno a sud di Pescia alla faccia di chi non voleva le industrie che li prenderanno corpo. Non lo dico io. Lo dicono le norme del piano regolatore approvate dal consiglio comunale.
Ettari e ettari di terreno agricoli che sono già diventati comparti (zone dove costruire case e infrastrutture) e che per questo, i loro proprietari, già da meta 2019 vedranno recapitarsi cartelle delle tasse su quei terreni con la rivalutazione dell'Imu da agricolo a edificabile con tanti auguri per chi nemmeno se ne accorto dato le numerose proteste dei cittadini sulla scarsa informazione e divulgazione di questo strumento urbanistico.
Stanno distruggendo la fisionomia della nostra Pescia che ha visto mescolarsi in modo armonioso nel tempo, la crescita della città e la coltivazione dei fiori a nord e a sud del centro storico. Quei terreni diventeranno cemento in mano a speculatori edilizi che acquisteranno terra a prezzo di fame perché i proprietari dovranno pagare nuove tasse su quei terreni e non potranno murarci direttamente per le nuove regole e dovranno sbarazzarsi di terre da sempre loro. Per questo i mie no a questi progetti folli sono perentori".