Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Marco Caruso mercoledì si era incatenato in via Pertini di fronte all’Asl e ieri mattina si è incatenato davanti alla Asl di fianco alla sede Cisl in viale Matteotti, per protestare contro la gestione della sanità pubblica.
Questo il commento della segretaria del sindacato, Alessandra Biagini.
"Non è ammissibile ai giorni nostri avere liste di attesa così lunghe. Un’attenzione particolare deve andare alle fasce più deboli come le persone anziane, cittadini molto spesso a basso reddito o disoccupati che non possono ricorrere al privato. Costantemente la Cisl, la Cisl Funzione Pubblica, la Fnp Cisl (pensionati) sono ai tavoli ai vari livelli istituzionali, per trovare risposte concrete da dare alla cittadinanza. La Cisl chiede alle istituzioni un forte impegno perché situazioni del genere non si ripetano più".
La lettera di Marco Caruso si può leggere nell'allegato Pdf qua sotto.