Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Come accade periodicamente, a Pescia verranno effettuate una serie di pulizie straordinarie in varie zone del territorio.
In questa prima fase, prende il via da domani il taglio erba e lo spazzamento meccanizzato da parte degli operatori di Alia in diverse strade: lunedì 17 febbraio 2020 via San Giuseppe, via dell’Aietta, via Torrione, viale Unità d’Italia e via Sismondi;
martedì 18 febbraio 2020 piazza Matteotti, via Padre Balducci, Via San Michele, Via Amendola, via Trieste e Piazza Leonardo Da Vinci;
mercoledì 19 febbraio 2020 via San Piero alle Fornaci, Viale Fiume, via Carlo Lorenzini, Via Norfini, Via di Celle, Via Trento e Via 8 Settembre
giovedì 20 febbraio 2020 Via XXVII Aprile, Via Marchionni, Via Martini, via Turati e Viale Europa.
Per l’effettuazione di queste operazioni straordinarie di pulizia verranno apportate modifiche temporanee alla circolazione e istituito il divieto di sosta nelle strade interessate.
“Qualche piccolo disagio per una serie di interventi che, come è accaduto nel recente passato quando analoghi cicli di pulizia straordinaria sono stati realizzati da Alia su nostra sollecitazione- spiega il sindaco di Pescia Oreste Giurlani-, sono davvero importanti per l’immagine della città, il suo decoro e, aspetto più importante, la salute di tutti. Un po’ alla volta cercheremo di procedere in buona parte del territorio comunale”.