Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Il sindaco Oreste Giurlani commenta la chiusura di quattro giorni (dal 5 al 9 novembre) del reparto di di ostetricia e neonatologia dell’ospedale di Pescia per lavori all’ascensore.
“Mi allineo alle scuse che la Asl ha rivolto alle donne interessate dal provvedimento di chiusura, che sono state avvertite personalmente e in generale con comunicazioni diffuse in vari punti strategici.
Sicuramente per molte pazienti questa chiusura rappresenta un disagio rilevante, visto che per quei quattro giorni dovranno necessariamente recarsi a Pistoia, ma l’intervento della Asl di sistemazione dell’ascensore è davvero molto importante per il reparto, per il suo futuro e in generale per il miglioramento dell’offerta sanitaria del nosocomio pesciatino.
Chi mi segue sui social media sa bene che spesso e volentieri visito (a sorpresa) il pronto soccorso dell’ospedale e, in alcune circostanze, anche qualche reparto. Conosco bene la situazione e mi fa molto piacere registrare costanti interventi di miglioramento del nostro ospedale, con investimenti rilevanti da parte della Asl.
Di questi tempi, in cui molti si lamentano esattamente del contrario, vedere che la Asl e la regione Toscana tengono in considerazione il Cosma e Damiano ci fa certamente sperare in un futuro importante per il nostro ospedale”.