Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sonia Pira, commissario provinciale Lega Pistoia e l'assessore Katia Gherardi, replicano sulla presunta incompatibilità di ruoli.
“Sono rimasta sbalordita quando ho letto l’accusa infondata di incompatibilità di ruoli che ricevo da 3 ex amministratori - afferma Gherardi.”
“Eppure, bastava fare anche una semplice ricerca su internet, prima di fare brutte figure, per verificare: 1. che non esiste nessuna incompatibilità; 2. che esistono decine e decine di casi identici in Italia”, afferma Sonia Pira, che continua: “Ma il fatto che proseguano nelle loro assurde e “fantasiose” azioni, pur avendo ricevuto tutte le adeguate risposte dalle persone interpellate e la conferma che non esiste nessuna incompatibilità, mi lascia allibita. L’unica cosa che mi sembra certa è che l’esperienza amministrativa, ai tre ex amministratori Palandri, Torresi e Nesti, non è servita a conoscere neanche i concetti elementari. Nel loro interesse, li metto a conoscenza del fatto (perché visti i pregressi forse non sanno neanche questo), che un ricorso al Tar ha costi che partono da 3.500-4.000 euro. - continua l’esponente della Lega - Oltretutto, di recente (24 dicembre 2019) - si è espresso a riguardo anche il sottosegretario dell’Interno che, rispondendo a un’interrogazione parlamentare, ha ribadito che il supremo organo della giustizia amministrativa, con parere del 22 ottobre 2008, ha chiarito che non esiste incompatibilità tra la posizione di consigliere comunale e quella di assessore esterno in enti locali diversi. Invito, dunque, gli ex amministratori a leggere di più e a non far perdere ulteriore tempo alla città con argomenti totalmente inesistenti”, conclude Sonia Pira.