Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il mese di dicembre è sempre tempo di bilanci. Ed i partiti politici non sfuggono a questa consuetudine.
A valutare i numeri della Lega in provincia di Pistoia, ci pensa il coordinatore provinciale Sonia Pira, che non nasconde la sua soddisfazione per gli ottimi risultati raggiunti dal suo partito in una piazza un tempo considerata difficile.
" È stato un anno complicato per tutti - ci dice la giovane coordinatrice - che ci ha visto in più di un'occasione ed anche adesso, privati del contatto diretto con le persone.
Nonostante tutto, la Lega in provincia di Pistoia ha confermato i numeri del 2019, ed anzi stiamo registrando nuovi iscritti anche in questo periodo. Ottimo risultato, tenuto conto soprattutto del sensibile incremento rispetto al 2018 ( iscritti più che duplicati).
Oltretutto nel 2020 abbiamo percepito da parte dell'elettorato una vicinanza assai maggiore rispetto al passato, che ci ha portato ad ottenere dei riscontri positivi sia in termini elettorali che istituzionali.
L' adesione dell'onorevole Carrara al gruppo della Lega a Montecitorio, permette ai nostri elettori della Provincia di Pistoia di essere rappresentati in entrambi i rami del Parlamento, visto che fra gli scranni del Senato già sedeva il senatore Manuel Vescovi.
In questa annata poi - conclude Sonia Pira - abbiamo annoverato anche un nuovo sindaco ed altri due consiglieri comunali ma, soprattutto, questo è stato l' anno dell'ottima performance alle elezioni regionali ottenuta nella nostra Provincia, con un dato di tre punti in percentuale più alto rispetto all'andamento dell' intera regione Toscana".
di Giancarlo Fioretti