Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
QUARRATA
Arrestati due giovani dai Carabinieri: in auto avevano più di mezzo chilo di hashish e 6mila euro in contanti

29/2/2020 - 12:40

I Carabinieri di Quarrata hanno arrestato due cittadini marocchini rispettivamente del 1985 e 1986 residenti a Quarrata e Campi Bisenzio, entrambi disoccupati. I due sono stati fermati a bordo di un Alfa Romeo con all'interno cinque panetti di hashish del peso complessivo di 550 grammi e 6mila euro in contanti. Oltre a questo, svariati cellulari che utilizzavano per contattare i clienti per vendere la droga. I due sono stati portati nel carcere di Pistoia.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/3/2020 - 16:52

AUTORE:
Gabriele

Evidentemente, se qualcuno li difende a spada tratta è perché ne ha un utile.

Evidentemente non sono Daniele o Lorenzo od i loro famigliari a sentirne la necessità, ma chi, senza la sua merce preferita, non saprebbe dove trovare ispirazione per i suoi "viaggi" allucinati, che spaziano dalle fogne (che evidentemente conosce bene) alla Sardegna (le nuvole le ha nella testa, poveretto).

Ed io che credevo che gli "acidi" non si usassero più dagli anni '70!

Dal tenore dei commenti di qualcuno sembra evidente che non è così.

Spero continui a lungo, i suoi commenti sono troppo divertenti e le sue offese così assurde da non poter essere prese nemmeno in considerazione: ai bambini si perdona tutto.
Anche se, per i bambini, c'è la speranza che crescendo gli si sviluppi l'intelligenza, mentre per i vecchi l'attesa è, purtroppo, opposta.

4/3/2020 - 15:01

AUTORE:
Daniele

Voglio dire...se hai tutti questi vizi sono affari tuoi. Lascia stare le persone perbene.
Ingordo.
Ciao Bibi.

4/3/2020 - 7:10

AUTORE:
giovanni gorini

Nelle fogne (dove potresti magari fare un periodo di sane ferie, ci sono due enormi topi per ogni cittadino. Per eliminare queste bestiacce , occorre smettere di seminare rifiuti e impedire loro di nutrirsi facilmente ,
Certamente. Arrestare gli spacciatori , farà si che altri , vista la richiesta incontenibile , verranno a sostituirli ..
Altrimenti tu, i tuoi familiari , figli , nipoti , amici , pizzicagnoli , geometri , politici e via andare , come potreste continuare a coltivare i vostri vizi ?

3/3/2020 - 20:25

AUTORE:
Lorenzo

Bibi amico mio.
Non ti preoccupare il nigeriano e i marocchini torneranno presto a vendere la droga. A quanto pare non ne puoi fare a meno.
D'altronde siete andati a prelevarli in Africa per questo!

3/3/2020 - 18:10

AUTORE:
vincenzo

Una pletora di brutte persone non si rende conto che l'assunzione di droghe , il gioco d'azzardo , il sesso a pagamento , magari oltre a qualche vizietto tipo la pedopornografia e simile ... sono hobby della gente "normale" . O meglio quello che ai nostri occhi sembra normale.
Questa bella gente che nel commento viene indicata come solo "comunista" è il vero motore dello spaccio . Condannare lo spaccio , è come ritenere responsabili degli incidenti stradali i benzinai .
Mi auguro per loro un brusco risveglio , quando un familiare , un amico , un conoscente , sarà costretto a stazionare davanti al SERT per aiutarsi col metadone per poi ricoverarsi in comunità.
Solo gli idioti sono per condannare gli spacciatori e considerare povere vittime i consumatori . Se poi tutto questo è da considerare una difesa di chi spaccia , la cosa non mi stupisce . L'esercito di chi non capisce niente è sempre più vasto . Speriamo nel corona v che come tutte le pestilenze , ristabilisce equilibri perduti .

2/3/2020 - 7:33

AUTORE:
Lorenzo

Marocchini o nigeriani poco importa. Nulla di nuovo. Purtroppo ci siamo abituati alle risorse africane.
Personalmente Mi dispiace tanto per le forze dell'ordine costrette ad avere a che fare con delinquenti veri : i falsi comunisti italiani.

2/3/2020 - 6:48

AUTORE:
carlo dadone

Luciano dice dei giovani ed ha ragione . Io dico che dall'ago , al fumo ed alle piste , il fenomeno è tanto diffuso che non riesco ad inquadrarlo nella sua interezza . Se a Livorno sono stati sequestrati tre quintali di coca e secondo gli studi , la merce sequestrata una piccola parte di quello che arriva , solo gli stupidi commentatori su questo foglio,non si rendono conto della portata del fenomeno .

1/3/2020 - 20:52

AUTORE:
Aldo

Io do ragione al signor Alias.
I clienti sono per la maggior parte comunisti da centro sociale.
Insomma una crema formata da brava gente africana e bella gente italiana.

1/3/2020 - 20:40

AUTORE:
Daniele

No i clienti sono anziani come te bibi perché fai di Tutto per giustificarli.
Sei come loro Bibi .
Fai paura..per non dire altro.

1/3/2020 - 14:54

AUTORE:
luciano

Ma chi la comprerà??
Nigeriani, marocchini ?
Io credo che la maggior parte dei clienti siano italiani e, giovani purtroppo........

1/3/2020 - 4:41

AUTORE:
bastian contrario

E quelli che aspettavano la merce per consumarla come faranno ? Andranno- ad arricchire qualcun altro .
Dove i "provinciali" hanno un loro metro di giudizio demenziale . A Livorno tre quintali di cocaina . E nessuno ne parla . Una bischerata . Ma quello che succede sul proprio uscio è importantissimo . Poi i commenti del sergente della Nuvola , non ci interessano , Ritorni in sardegna dove erano i suoi commilitoni regi

29/2/2020 - 16:19

AUTORE:
Daniele

Evviva
Nigeriani,marocchini.
Ne volete ancora?

29/2/2020 - 12:51

AUTORE:
Gabriele

Siamo in trepidante attesa...