Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Ennio Rucco (Pd) interviene sui tributi locali.
"Sembra che l’amministrazione comunale abbia ammesso una delle nostre proposte per affrontare l’emergenza economica, il rinvio dei pagamenti della Cosap sulla scia di quanto fatto a Firenze la scorsa settimana (sedie, tavolini, dehors ecc. su suolo pubblico). Se verrà presentata una delibera in questo senso avrà il nostro voto, ma resta sul tavolo la nostra mozione di dieci punti.
Il punto purtroppo, ma questo bisogna che lo capisca il governo centrale, è che le strutture alberghiere non ce la stanno facendo a riaprire e si portano e si portano dietro interi settori produttivi generando disoccupazione. Serve quindi un pacchetto nazionale (ed europeo) robusto che punti anche a incentivare il turismo interno, dato che il Coronavirus ci ha praticamente sigillati in casa nostra...
Abbiamo appreso che anche la Regione è grosso modo su questa linea per il turismo, ma a Firenze ci permettiamo di dire una cosa molto semplice: adesso o mai più! Venga approvata la ristrutturazione del debito delle Terme, siano fatti investimenti culturali sul nostro patrimonio a partire dall’acquisto del Tettuccio. Il Comune faccia la sua parte come ha sempre fatto in passato presentando almeno un piano di gestione serio, senza tavoli e tavolini. Non è tempo per falegnami, ma è tempo di fare. In gioco c’è il futuro dei nostri figli, nemmeno più il nostro".