A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che l’ala/pivot Karlis Silins è stato convocato dalla Lettonia per prendere parte agli ultimi due incontri validi per le qualificazioni a Euro 2025 che si disputerà, tra il 27 agosto e il 15 settembre prossimi, tra Lettonia, Cipro, Finlandia e Polonia.
Grandissimo successo di pubblico per le premiazioni delle società sportive e degli atleti di Monsummano che, nell'anno passato, si sono distinti per i loro risultati.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a seguito dell’infortunio alla spalla rimediato all’inizio del terzo quarto del match contro la Givova Scafati, Semaj Christon al termine dell’incontro si è immediatamente sottoposto ad accertamenti strumentali.
Straordinario successo del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo Asd ai campionati toscani taekwondo Forme 2025.
Al termine della partita fra Estra Pistoia Basket e Givova Scafati, chiusa sul punteggio di 89-91 per gli ospiti e che rappresenta una dura sconfitta nella lotta salvezza per i colori biancorossi, prendono la parola i vertici della società.
Serata amarissima quella di domenica per l’Estra Pistoia Basket che incappa nella terza sconfitta consecutiva nella 19° giornata di Lba 2024/25.
Con l’eccellente organizzazione della Podistica Aglianese si e disputata ad Agliana l’edizione 2025 della <<Maratonina de’ sei ponti>>
Una settimana impegnativa per le ragazze dell'Acqua dell'Elba Nico Basket.
Da sabato 8 febbraio a lunedì 2 giugno, un solo percorso articolato su cinque sedi.
Per il mese di febbraio le vetrine della biblioteca San Giorgio si aprono per una quasi antologica di un artista pistoiese.
"In consiglio regionale siamo abituati a lavorare e a esprimerci su dati e atti concreti e non su indiscrezioni o voci", ha dichiarato Marco Niccolai, intervenendo in cosniglio regionale a nome del gruppo del Pd sulla mozione presentata da Giovanni Donzelli di Fratelli d'Italia sul ventilato interesse di Suez verso le Terme di Montecatini.
"Inoltre la mozione ci vorrebbe attribuire compiti da antitrust che non competono a questa assemblea e vorrebbe che la Regione si occupasse di aziende, come Montecatini Parcheggi, con capitale totalmente in mano al Comune di Montecatini. Non capisco veramente come si possa chiedere alla giunta di intervenire su indiscrezioni che non hanno al momento alcun fondamento. Avrei preferito intervenire su un dibattito serio, che mettesse al centro le prospettive di sviluppo ma prendiamo atto che la destra è capace solo di fare propaganda. Sarebbe stato indubbiamente auspicabile che si discutesse oggi di atti concreti per lo sviluppo di Montecatini, come farà sicuramente la giunta e la maggioranza. Su questi temi sono e sarò sempre disponibile al confronto, sulle strumentalizzazioni no", - ha concluso il consigliere Niccolai.