Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
In seguito al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri di ieri, a partire da lunedì 9 marzo, la Società della Salute della Valdinievole ha stabilito di sospendere, fino a nuovo provvedimento, le attività del centro Alzheimer, dei centri diurni rivolti agli anziani e dei centri socio-riabilitativi per i disabili. Verranno inoltre sospese tutte le attività di gruppo rivolte a minori, anziani e disabili.
“Al fine di prevenire la diffusione del Coronavirus – spiega il presidente SdS Riccardo Franchi – abbiamo stabilito di sospendere temporaneamente tutte le attività che prevedono la compresenza di più persone. In particolare, vista anche la fragilità dell’utenza, abbiamo disposto di sospendere le attività dei centri anziani, del centro Alzheimer e dei centri socio riabilitativi per disabili presenti nel territorio. Verranno anche sospese le attività extrascolastiche rivolte a minori e tutte le attività che, prevedendo la compresenza di più persone, possano mettere a rischio gli utenti e gli operatori”.
“Colgo l’occasione – conclude il presidente - per invitare tutta la cittadinanza a rispettare gli obblighi previsti dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri. È il momento di dimostrare la massima responsabilità e ogni nostro comportamento diventa fondamentale per la tutela della salute di tutti”.