Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.
Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".
La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Dal 6 novembre 2024 al 6 gennaio 2025, presso i locali di Pieraccini (via Leoncavallo a Montecatini).
Alla biblioteca San Giorgio arriva un weekend in cui a farla da protagonista sono le esposizioni.
A seguito dell'emergenza Coronavirus, Acque Toscane spa, gestore del sistema idrico dei comuni di Montecatini, Fiesole e Ponte Buggianese rinnova il proprio invito agli utenti a evitare il più possibile di recarsi agli sportelli. Una necessaria misura per salvaguardare la sicurezza di lavoratori e clienti e per ottemperare al decreto del Consiglio dei Ministri #restoacasa.
“Dobbiamo domandarci se è davvero essenziale - dice il portavoce Luca Manna - perché lo spirito comune deve essere quello di contribuire ad arginare la pandemia. Per il pagamento delle bollette ricordo che è possibile utilizzare l’iban e procedere a un bonifico, preferibilmente online per evitare anche lo sportello bancario.
Le coordinate per Montecatini e Ponte Buggianese sono:
IT34 N030 6970 4691 0000 0002 442; per Fiesole, IT87 M030 6937 8420 0000 0006 178.
In ogni caso, è attivo il call center, inoltre si può scrivere tramite Facebook e poi abbiamo il sito www.acquetoscane.it che è un importante punto di riferimento. Sappiamo di chiedere dei sacrifici ma moralmente non possiamo esimerci.
Inoltre, in deroga a quanto stabilito dalle Carte di Servizio, dal 16 marzo fino al 3 aprile, gli sportelli pubblici saranno aperti nelle giornate di lunedì e giovedì con il consueto orario. Nei restanti giorni gli uffici resteranno chiusi. Si ricorda che le pratiche possono essere effettuate anche tramite telefono e web.
A tal fine è stato potenziato il call center, attivo ai numeri 800755246 e 800573040 (guasti e urgenze) e il servizio e-mail info@acquetoscane.it, clienti.fiesole@acquetoscane.it
Si precisa che tutte le attività aziendali continueranno ad essere assicurate dalla società, salvo le attività di preventivazione alle utenze per nuovi allacci, spostamenti di allacci esistenti, realizzazione di estensioni di rete e comunque tutte quelle attività che prevedono un sopralluogo congiunto con l'utenza interessata. Tale misura è volta a limitare gli spostamenti del personale per attività non strattemente operative e urgenti nonché contribuire alla lotta al Coronavirus evitando il più possibile occasioni di contagio”.
E sono sospese momentaneamente procedure come l’allacciamento idrico oppure le volture. “E’ fondamentale - spiega il portavoce Luca Manna - seguire il decalogo diffuso dagli organi competenti. Ricordiamo quindi ai nostri gentili utenti che potranno presentare pratiche amministrative, richieste informazioni e segnalazioni anche attraverso i canali indicati senza recarsi fisicamente allo sportello presente sul proprio territorio; si può
· inviando una mail a info@acquetoscane.it, clienti.valdinievole@acquetoscane.it (servizio acquedotto Montecatini Terme e Ponte Buggianese), clienti.fiesole@acquetoscane.it (servizio acquedotto Fiesole)
Per pagamenti e informazioni è disponibile anche il sito www.acquetoscane.it. La nostra pagina Facebook sarà inoltre utilizzabile per riceve qualsiasi segnalazione. Dobbiamo assumere, tutti, un atteggiamento civile e responsabile cercando di adottare semplici misure precauzionali”.