Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
A seguito dell'emergenza Coronavirus, Acque Toscane spa, gestore del sistema idrico dei comuni di Montecatini, Fiesole e Ponte Buggianese rinnova il proprio invito agli utenti a evitare il più possibile di recarsi agli sportelli. Una necessaria misura per salvaguardare la sicurezza di lavoratori e clienti e per ottemperare al decreto del Consiglio dei Ministri #restoacasa.
“Dobbiamo domandarci se è davvero essenziale - dice il portavoce Luca Manna - perché lo spirito comune deve essere quello di contribuire ad arginare la pandemia. Per il pagamento delle bollette ricordo che è possibile utilizzare l’iban e procedere a un bonifico, preferibilmente online per evitare anche lo sportello bancario.
Le coordinate per Montecatini e Ponte Buggianese sono:
IT34 N030 6970 4691 0000 0002 442; per Fiesole, IT87 M030 6937 8420 0000 0006 178.
In ogni caso, è attivo il call center, inoltre si può scrivere tramite Facebook e poi abbiamo il sito www.acquetoscane.it che è un importante punto di riferimento. Sappiamo di chiedere dei sacrifici ma moralmente non possiamo esimerci.
Inoltre, in deroga a quanto stabilito dalle Carte di Servizio, dal 16 marzo fino al 3 aprile, gli sportelli pubblici saranno aperti nelle giornate di lunedì e giovedì con il consueto orario. Nei restanti giorni gli uffici resteranno chiusi. Si ricorda che le pratiche possono essere effettuate anche tramite telefono e web.
A tal fine è stato potenziato il call center, attivo ai numeri 800755246 e 800573040 (guasti e urgenze) e il servizio e-mail info@acquetoscane.it, clienti.fiesole@acquetoscane.it
Si precisa che tutte le attività aziendali continueranno ad essere assicurate dalla società, salvo le attività di preventivazione alle utenze per nuovi allacci, spostamenti di allacci esistenti, realizzazione di estensioni di rete e comunque tutte quelle attività che prevedono un sopralluogo congiunto con l'utenza interessata. Tale misura è volta a limitare gli spostamenti del personale per attività non strattemente operative e urgenti nonché contribuire alla lotta al Coronavirus evitando il più possibile occasioni di contagio”.
E sono sospese momentaneamente procedure come l’allacciamento idrico oppure le volture. “E’ fondamentale - spiega il portavoce Luca Manna - seguire il decalogo diffuso dagli organi competenti. Ricordiamo quindi ai nostri gentili utenti che potranno presentare pratiche amministrative, richieste informazioni e segnalazioni anche attraverso i canali indicati senza recarsi fisicamente allo sportello presente sul proprio territorio; si può
· inviando una mail a info@acquetoscane.it, clienti.valdinievole@acquetoscane.it (servizio acquedotto Montecatini Terme e Ponte Buggianese), clienti.fiesole@acquetoscane.it (servizio acquedotto Fiesole)
Per pagamenti e informazioni è disponibile anche il sito www.acquetoscane.it. La nostra pagina Facebook sarà inoltre utilizzabile per riceve qualsiasi segnalazione. Dobbiamo assumere, tutti, un atteggiamento civile e responsabile cercando di adottare semplici misure precauzionali”.