Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Proseguono i controlli in attuazione del decreto del presidente del Consiglio dei Ministri del 9 marzo, che ha esteso sull’intero territorio nazionale le misure di cui all’art. 1 del Dpcm 8 marzo 2020, e da oggi anche in osservanza del Dpcm del 11.3.2020 recante “Misure urgenti di contenimento del contagio”.
Nella giornata di ieri sono stati sottoposti a controllo 377 persone e 160 esercizi pubblici. In particolare, sono state denunciate 12 persone per mancata osservanza delle misure per il contenimento della diffusione del virus Covid-19.
Al fine di fornire al pubblico un'informazione non solo corretta ma quanto più esaustiva possibile, si rappresenta che le sanzioni penali cui vanno incontro coloro che non ottemperano a quanto disposto dai decreti del presidente del Consiglio dei Ministri sono quelle previste ai sensi dell’articolo 650 del codice penale (inosservanza di un provvedimento di un’autorità), nonché la più grave – punibile anche solo per comportamento colposo - di cui all’art. 452 del codice penale e, inoltre, a quanto previsto dagli artt. 495 e 496 del codice penale (falsa attestazione o dichiarazione a pubblico ufficiale e false dichiarazioni sulla identità o su qualità personali proprie o di altri).
Infine, per quanto concerne la violazione degli obblighi imposti a carico dei gestori di pubblici esercizi o di attività commerciali, tali comportamenti sono altresì sanzionati con la chiusura dell'esercizio o dell’attività da 5 a 30 giorni. In questi casi, tale violazione è accertata dalle forze di polizia e la sanzione è irrogata dal Prefetto.