Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - Costituita da Acque Toscane una unità di crisi per affrontare l’emergenza idrica dichiarata nei giorni scorsi dall’Ait.
“Siamo ancora in codice giallo – spiega il portavoce Luca Manna – e la situazione è sotto controllo, soprattutto grazie agli investimenti fatti. Ma non possiamo abbassare la guardia, tenuto conto dell’allarme lanciato a livello regionale. La siccità perdura e il rischio di passare prossimamente al codice arancione è reale. Stiamo lavorando a ritmo serrato per adottare procedure e misure necessarie al contenimento del rischio. Abbiamo avviato, contestualmente, una campagna di informazione per mettere la popolazione al corrente, in tempo reale, dei passaggi e delle misure che dovremo adottare per evitare il peggio. A Montecatini e Ponte Buggianese, come da nostra richiesta, sono state emesse le ordinanze di divieto di utilizzo dell’acqua a uso non potabile. E’ fondamentale che tutti rispettino la richiesta dei sindaci, anche gli stessi enti e le istituzioni. Serve qualche sacrificio, nella speranza di non dover arrivare a un drastico razionamento dell’acqua. Invitiamo gli utenti a contattare al più presto il nostro numero verde 800755246 oppure 800573040 per fornire i numeri di telefono e gli indirizzi email. Creeremo una mailing list per poter inviare sms e poste elettroniche agli utenti, allo scopo di aggiornarli sulla situazione e limitare il più possibile i disagi. La prima riunione ufficiale della nostra unità di crisi si è svolta stamani, ma stiamo lavorando da settimane affinché il servizio non subisca interruzioni”.
Manna chiede agli organi di stampa locali la massima collaborazione: “Abbiamo sempre trovato disponibilità. In questo momento difficile, però, abbiamo davvero bisogno di un filo diretto e costante, proprio nell’interesse della comunità”.
Acque Toscane, come consuetudine, trasmetterà informazioni e notizie attraverso l’area news del sito www.acquetoscane.it e attraverso la pagina Facebook.