Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Nel 2024 ricorre il 50° anniversario dalla scomparsa del professor Scalabrino, medico e fondatore dell’Accademia d’arte.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Comunicato stampa Pd Pistoia: "In queste ore riceviamo moltissime segnalazioni da parte di cittadini su alcune disfunzioni su cui crediamo meriti porre l’attenzione.
Alcuni uffici postali, ad esempio quello di Villa di Baggio, hanno chiuso indicando ai cittadini di recarsi in altri uffici a chilometri di distanza: crediamo che questo non sia né corretto, né utile a fare in modo che le persone restino il più possibile vicino casa, in particolare modo gli anziani e chi si sposta con maggiore difficoltà. Riteniamo necessario che Poste prenda in mano questa situazione, e auspichiamo che anche il Sindaco faccia la propria parte.
Allo stesso modo, vari Comuni stanno prendendo provvedimenti per chiudere i parchi e giardini in cui ancora si verificano assembramenti.
Chiediamo al Sindaco posizioni più forti: noi siamo disponibili a sostenerle come opposizioni, perché il momento è di estrema delicatezza e non si può andare avanti con timidezza.
In una fase tanto complicata, occorre salvaguardare i cittadini, la loro salute, le loro principali esigenze".
Walter Tripi e Mario Tuci, Partito Democratico