Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Don Biancalani (parroco di Vicofaro): "Urgente necessità di beni primari al centro di accoglienza, aiutateci"

14/3/2020 - 12:52

Comunicato a cura della Parrocchia di Vicofaro: "A causa del diffondersi del contagio da cororonavirus, nel Centro di accoglienza si è determinata un'urgente necessità. Si invitano  le persone sensibili verso l'umanità nel bisogno, a dare un segno concreto di solidarietà a don Massimo e alla comunità di Vicofaro mediante contributi in denaro o generi alimentari di prima necessità.

Per i contributi in denaro: IBAN IT25M0306913834100000002852, intestato a Parrocchia di Vicofaro. Per gli alimenti, necessitano: riso, pomodoro, latte, tonno, farina 0, olio di semi".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/3/2020 - 21:01

AUTORE:
Mimmo

Caro parroco,
in questo periodo delicato dove tutti stiamo rischiando in prima persona e dove tutti abbiamo veramente la paura di perdere i nostri cari, specie se anziani, Lei interviene con la sua richiesta.
Seppure sia lecita, mi permetto di dissentire. L’Italia l’hanno fatta le persone che stiamo perdendo, gli anziani, quelli che sono più a rischio e che ogni giorno contiamo, ahimè, sui bollettini dei deceduti per provincia e regione. Ebbene loro sono le radici del nostro paese, loro possono raccontarci la storia, loro hanno sudato per il nostro benessere, almeno fino all’avvento del virus. Io non sono nessuno, e non ho nemmeno grosse risorse, ma una donazione pur minima mi riservo di effettuarla ai nostri due più importanti ospedali della provincia, Pistoia e Pescia, non certo per perorare la sua causa a favore di persone che, se lo lasci dire, alla causa Italia non hanno donato un bel niente, anzi non hanno che tolto. Non è razzismo, non è fascismo, forse è solo troppo amore nei confronti dei nostri cari parenti, nei confronti della nostra storia e dei nostri colori.
Buona raccolta,

Mimmo

16/3/2020 - 10:07

AUTORE:
Edo

La libera scelta di dare una forte impronta politica al suo ufficio ecclesiastico comporta inevitabili conseguenze.
Don Biancalani si accomodi pure a chiedere aiuto alla sua tanto amata sinistra, faccia formale richiesta al PD, vedrà come saranno pronti e felici nel venire in suo aiuto.

14/3/2020 - 21:42

AUTORE:
maurizio

Bisognerebbe che il sig. Biancalani ogni tanto si affacciasse alla coop in viale adua per vedere come alcuni,e sottolineo alcuni, dei suoi ospiti spendono i soldi. la birra non è un alimento di prima necessità, per dissetarsi basta l'acqua e costa meno

14/3/2020 - 18:58

AUTORE:
Eros

Fatevi aiutare dal Vaticano

14/3/2020 - 13:26

AUTORE:
Davvero?

e i 60mila euro presi dalla Regione Toscana dove sono finiti? Ce lo può spiegare Biancalani?
60mila euro presi dalle tasche dei cittadini toscani per finanziare Biancalani e il suo centro politico.
Bella roba!

https://www.ilgiornale.it/news/cronache/biancalani-ottiene-3-appartamenti-e-60mila-euro-manca-comune-1795752.html