Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Il momento che stiamo attraversando è davvero inquietante e vede mobilitate tutte le organizzazioni del volontariato per vincere la battaglia contro il nuovo corona virus. Anche a livello locale viene posto il massimo interesse per l'ospedale di Pescia, impegnato in prima linea per offrire servizi efficienti a tutta la popolazione.
“E' arrivato il momento di sostenere i nostri medici e tutto il personale sanitario impegnato in questa dura battaglia - annuncia Florio Giagnoni presidente della Pubblica Assistenza di Pescia - e insieme a tutti i nostri volontari, ragazze e ragazzi della Valdinievole, chiediamo di aiutarci con una donazione che verrà utilizzata esclusivamente per acquistare materiale indispensabile per combattere il corona virus”.
La donazione può essere effettuata con una offerta, di importo libero, alla Pubblica Assistenza tramite il seguente Iban IT 57 H 0 1030 24900 000001400725 banca Monte dei Paschi.
“E' questo il momento di dimostrare concretamente la solidarietà - conclude il presidente Giagnoni - e insieme facciamo la differenza e supereremo questo difficile momento. Grazie”
Per info 0572 476830