Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
La Pubblica Assistenza monsummanese, in collaborazione con il Comune, ha messo a disposizione un conto corrente dedicato per poter raccogliere fondi da destinare ai figli e alla famiglia di una giovane donna recentemente scomparsa.
"Il desiderio dell’associazione e dell’amministrazione comunale è quello di far sentire alla famiglia la vicinanza e il sostegno della cittadinanza, che in più occasioni ha dimostrato di essere molto sensibile e di compiere gesti di grande solidarietà".
Tutti coloro che vogliono partecipare possono fare una donazione libera al seguente IBAN: IT62 F080 0370 4700 0000 0218 800 intestato a Pubblica Assistenza monsummanese, causale: Per Kimete
Il conto corrente rimarrà aperto fino al 31 dicembre. "La somma raccolta verrà interamente devoluta alla famiglia di Kimete come gesto d’amore da parte della comunità che si stringe attorno alla loro grande sofferenza".