Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Comunicato stampa a cura del Movimento 5 Stelle: "Tassa di soggiorno: rinviati i termini per il versamento del primo trimestre della Tassa di Soggiorno. Lo ha annunciato il sindaco Luca Baroncini in questi giorni, riprendendo la richiesta fatta dal Movimento 5 Stelle già in data 26 Febbraio.
Già in quella data, infatit, M5S Montecatini aveva chiesto a gran voce di iniziare a prendere provvedimenti in tal senso, quando era già chiaro che il Covid-19 avrebbe travolto il settore turistico mondiale e conseguentemente anche Montecatini Terme, prima ancora del Lockdown successivo.
Questa delibera, che naturalmente plaudiamo, non è soltanto importante dal punto di vista economico, è un provvedimento di che di fatto evita decide di denunce penali per una morosità incolpevole e prevedibile.
Seppur sarebbe stato prevedibile un rinvio ad almeno l’ultimo trimestre, questa delibera è comunque da ritenersi una vittoria M5S ma soprattutto del buon senso; adesso dobbiamo lavorare tutti insieme a progetti di rilancio per l’economia cittadina".
Dobbiamo tornare a far lavorare il Consiglio Comunale.
Forza Montecatini!