Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Gli Attivisti 5 Stelle chiedono al sindaco di revocare il mercato.
"Invitiamo il sindaco Giurlani a revocare l'ordinanza con cui autorizza il mercato alimentare di sabato 18 aprile. Siamo consapevoli delle difficoltà che stanno affrontando gli ambulanti e del fatto che il mercato sia consentito dalle ultime disposizioni, tuttavia ne facciamo una questione di opportunità.
E non importa quale sia la location prescelta. Ogni giorno vediamo come purtroppo in molti, anzi in troppi, siano in cerca di una qualsiasi scusa per uscire di casa. Le forze dell'ordine devono continuamente effettuare controlli affinché la popolazione si attenga alle regole.
Riteniamo pertanto che il mercato possa rappresentare un motivo per dire "io non resto a casa". Inoltre comporterebbe un cospicuo impiego di forze dell'ordine e protezione civile, che dovrebbero vigilare sul corretto svolgimento del mercato stesso, invece di assolvere i già gravosi impegni quotidiani".