Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Il Pd interviene sulla riapertura dei cimiteri comunali.
“Sollecitati da molti cittadini e convinti del suggerimento, chiediamo all'amministrazione comunale di attivarsi per effettuare la riapertura dei cimiteri comunali (altri comuni a noi vicino lo stanno già facendo). Siamo convinti che sia giunto il momento magari anche in maniera parziale (con orari e giorni da valutare e nel rispetto delle regole) di dare l’opportunità alla comunità di "riabbracciare" i propri cari defunti.
Sicuramente in questi luoghi si creeranno meno assembramenti di un mercato settimanale seppur sempre all'aperto.
Ultimo inciso, ci permetta signor sindaco di farle un appunto. Noi crediamo, con tutto rispetto nei confronti delle vittime da coronavirus, che "scomodare" ogni volta il Sacrario per celebrarne la morte sia nei confronti dei caduti di guerra un gesto un po' eccessivo. Giusto ricordarli, magari con altre modalità”.