Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nella mattinata di lunedì una pattuglia del commissariato di Pescia impiegata nei disposti servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione dei reati e alla verifica della circolazione dei cittadini in relazione alle misure anti contagio in atto, procedeva al controllo in zona Chiesina Uzzanese di un’autovettura con a bordo un soggetto che alla vista dei poliziotti, presumibilmente per guadagnarsi la fuga, tentava di effettuare una manovra repentina di sorpasso di un altro veicolo, ma avendo notato quella “strana” manovra veniva prontamente fermato dagli operatori di polizia.
Da subito il soggetto manifestando un atteggiamento insofferente e agitato dichiarava di essere in giro per lavoro mostrando documentazione a comprova di quanto riferito.
Tuttavia i poliziotti, insospettiti per il suo evidente stato di agitazione e una volta identificato, chiedevano l’ausilio di un’altra pattuglia del commissariato per effettuare sul posto accertamenti più accurati. Le operazioni di perquisizione sul veicolo consentivano di rinvenire, occultati all’interno del vano porta oggetti situato tra i due sedili dell’autovettura, la somma di euro 105 e un sacchetto di nylon al cui interno vi erano due involucri contenenti entrambi polvere beige, risultava essere sostanza stupefacente del tipo eroina per un peso totale di grammi 14,5.
Le attività di perquisizione venivano estese anche all’abitazione dove, nella propria camera da letto veniva rinvenuto oltre a un bilancino di precisione ancora sporco di sostanza stupefacente, una scatola di latta con all’interno un involucro di cellophane contenente altro stupefacente in modica quantità e materiale utilizzato per la suddivisione in dosi.
Espletate le formalità di rito, L.A. cinquantenne italiano, residente a Montecatini Terme, pregiudicato, su disposizione del pm Linda Gambassi, veniva posto agli arresti domiciliari in attesa della convalida dell’autorità giudiziaria. Nella mattinata odierna il gip del Tribunale di Pistoia, Patrizia Martucci, ha convalidato l’arresto applicando ha misura cautelare dell’obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria tutti i giorni.