Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CHIESINA UZZANESE
Arrestato 50enne montecatinese: in auto e casa aveva eroina pronta per lo spaccio

29/4/2020 - 15:07

Nella mattinata di lunedì una pattuglia del commissariato di Pescia impiegata nei disposti servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione dei reati e alla verifica della circolazione dei cittadini in relazione alle misure anti contagio in atto, procedeva al controllo in zona Chiesina Uzzanese di un’autovettura con a bordo un soggetto che alla vista dei poliziotti, presumibilmente per guadagnarsi la fuga, tentava di effettuare una manovra repentina di sorpasso di un altro veicolo, ma avendo notato quella “strana” manovra veniva prontamente fermato dagli operatori di polizia.

 

Da subito il soggetto manifestando un atteggiamento insofferente e agitato dichiarava di essere in giro per lavoro mostrando documentazione a comprova di quanto riferito.

 

Tuttavia i poliziotti, insospettiti per il suo evidente stato di agitazione e una volta identificato, chiedevano l’ausilio di un’altra pattuglia del commissariato per effettuare sul posto accertamenti più accurati. Le operazioni di perquisizione sul veicolo consentivano di rinvenire, occultati all’interno del vano porta oggetti situato tra i due sedili dell’autovettura, la somma di euro 105 e un sacchetto di nylon al cui interno vi erano due involucri contenenti entrambi polvere beige, risultava essere sostanza stupefacente del tipo eroina per un peso totale di grammi 14,5.

 

Le attività di perquisizione venivano estese anche all’abitazione dove, nella propria camera da letto veniva rinvenuto oltre a un bilancino di precisione ancora sporco di sostanza stupefacente, una scatola di latta con all’interno un involucro di cellophane contenente altro stupefacente in modica quantità e materiale utilizzato per la suddivisione in dosi.

 

Espletate le formalità di rito, L.A. cinquantenne italiano, residente a Montecatini Terme, pregiudicato, su disposizione del pm Linda Gambassi, veniva posto agli arresti domiciliari in attesa della convalida dell’autorità giudiziaria. Nella mattinata odierna il gip del Tribunale di Pistoia, Patrizia Martucci, ha convalidato l’arresto applicando ha misura cautelare dell’obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria tutti i giorni. 

Fonte: Questura di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: