Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
"Fino ad ora non si è praticamente mai fatto menzione dei tempi e i modi di riapertura di tutte le strutture termali e delle piscine pubbliche, come se il nostro Paese e il nostro turismo non vertesse anche su queste due attività. Eppure ancora una volta ci troviamo a dover richiamare l'attenzione del governo su categorie dimenticate.
Centinaia di lavoratori del settore hanno deciso di promuovere un’azione collettiva davanti al Tar contro il Dpcm del 28 aprile per ottenere un’ordinanza cautelare dal Tribunale amministrativo che sospenda il provvedimento e consenta, già dal 1 giugno, di riaprire le porte ai propri clienti. Forti anche del parere dei virologi secondo cui cloro delle piscine e lo zolfo delle terme ucciderebbe il Covid-19.
E' evidente quindi che non ci sono motivazioni di salute pubblica dietro all'assenza di protocolli e di risposte ma l'ennesima dimenticanza, che francamente inizia a diventare una prassi imbarazzante.
Il termalismo toscano è storicamente leader sul panorama dell’offerta nazionale di settore e, per lungo tempo, ha fatto da volano per l’intero settore spingendo le altre località termali d’Italia, a uno sviluppo sempre maggiore.
La città di Montecatini Terme, ad esempio, è stata ed è tutt’ora un’importantissima risorsa per il nostro territorio e per il mondo del turismo termale. Non dare risposte a un settore cruciale anche per la salute pubblica è assurdo".
Lo dichiara la senatrice di Forza Italia Barbara Masini