Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
E' importante prendere provvedimenti urgenti.
1) In Via del Goraio, una strada “difficile“ per l’abbandono dei rifiuti e in questa strada Legambiente Quarrata ha fatto diverse segnalazioni. I cittadini ci hanno raccontato e ci hanno fatto presente che nei giorni scorsi è preso fuoco l’erba secca presente sugli argini e gli sterpi e i rifiuti che si trovavano dentro la fossa, ubicata al bordo strada di via del Goraio.
2) Secondo sopralluogo presso il Centro Eco, dove c’era una montagna di rifiuti accatastata nell’area esterna in via Bocca di Gora e Tinaia.
3) Di nuovo sacchi neri nel torrente Stella. Chiamati da tantissimi cittadini, nuova segnalazione dei volontari di Legambiente per i sacchi neri gettati, ancora una volta, nel torrente Stella da cittadini incivili. Siamo stati avvertiti dai cittadini della presenza di circa 5 sacchi neri nel torrente Stella, in prossimità del ponte di via Firenze (Casini) e da un nostro sopralluogo i sacchi neri si trovano nell’alveo, buttati dentro da cittadini incivili, molto probabilmente la scorsa notte, ma la corrente li sta portando via velocemente e quindi è importante intervenire in modo determinato e veloce da parte degli enti pubblici autorizzati per fare questi recuperi, per eliminare un possibile e pericoloso inquinamento. L’ufficio ambiente del Comune i vigili urbani sono stati prontamente avvertiti. E’ indispensabile analizzare i rifiuti che si trovano all’interno dei sacchi neri, per risalire a chi ha gettato questi rifiuti dentro il torrente Stella".