Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nuovo sopralluogo di Legambiente il 30 ottobre in via Rubattorno, dopo che Alia, su segnalazione dell'associazione, aveva ripulito dai rifiuti questa strada.
"Abbiamo trovato di nuovo tanti rifiuti (sacchi neri con ritagli di stoffa e sacchi neri con rifiuti urbani, che con attente indagini molto probabilmente si potrebbe identificare e conoscere la provenienza), accantonati ai bordi della strada. In poche parole cittadini incivili, dopo la ripulitura di Alia, hanno abbandonato di nuovo in questi pochi giorni tantissimi rifiuti e Legambiente con i suoi volontari lo ha constatato di nuovo il 30 ottobre.
Questa grave storia deve finire: rifiuti abbandonati nelle strade stanno diminuendo, rimangono purtroppo ancora grosse discariche in posti ormai notissimi e conosciuti da tutti, dove cittadini incivili continuano a gettarci rifiuti di ogni genere.
Quindi rimane tanto lavoro da fare per eliminare questa grossa problematica ambientale e perciò mai abbassare la guardia e l’amministrazione comunale ci deve aiutare piazzando telecamere mobili in posti strategici e ormai tristemente noti.
Le forze dell’ordine e l’ufficio ambiente del Comune sono stati di nuovo avvertiti e nei prossimi giorni ci sarà una riunione tecnica con l’amministrazione e l’ufficio ambiente.
Legambiente è sempre stata attenta al territorio e per la problematica dei rifiuti abusivi, nell’arco di circa due anni, ha fatto 20 sopralluoghi e segnalazioni ufficiali sul territorio e tanti interventi specifici per grosse discariche con documenti, fotografie e video ed è importante puntualizzare che Legambiente non si limita a segnalare le discariche abusive, ma segue “il rifiuto abusivo segnalato” fino alla sua completa bonifica. Inoltre durante questi sopralluoghi la nostra associazione ha richiesto innumerevoli volte l’installazione di telecamere mobili sul territorio e presentato diversi progetti da portare avanti con l’economia circolare e quindi iniziamo a superare questa emergenza infinita con il buon senso e l’esperienza sui rifiuti acquisita dai nostri volontari direttamente sul campo e attraverso l’ambientalismo scientifico".