Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Il personale sanitario dell’AUSL di Piacenza, in prima linea contro l’emergenza Covid19, è il destinatario di uno speciale regalo: Un soggiorno gratuito di 3 notti per 2 persone da utilizzare nei prossimi mesi ad emergenza conclusa.
Questo è il regalo che alcuni Agriturismi del Comune di Pescia (PT) hanno deciso di offrire. L’offerta presentata il mese scorso si è arricchita di partecipanti, grazie anche all’interessamento del programma radiofonico “Ovunque6” in onda il fine settimana su RAI Radio2. Attualmente infatti sono ancora disponibili soggiorni per 6 persone in quest’angolo verde di Toscana.
L’iniziativa è nata da un piccolo gruppo di Agriturismi (Fattoria di Pietrabuona, Marzalla, Poggetto Pellegrini, Villa Colle Olivi) che sentendo l’esigenza di ringraziare medici ed infermieri per l’impegno messo in campo hanno deciso di farlo nel modo che a loro riesce meglio: essere ospitali.
Come fare ad usufruire dei soggiorni è molto semplice ce lo spiegano Paola, Giampaolo, Candida, Maria Stella ed Anna: “Basta un contatto diretto, telefonico o per email, ed il gioco è fatto. Saremo lieti di ospitarvi e farvi conoscere Pescia e le sue bellezze. E’ il momento dunque di cogliere l’opportunità di una bella gita in Toscana”
info@pietrabuona.com
info@marzalla.it
poggettopellegrini@virgilio.it
villacolleolivi@outlook.it