Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il sindaco Alessandro Tomasi, appresa la notizia del pensionamento del dottor Carradori che per anni è stato il medico di medicina generale e punto di riferimento per la cittadinanza di Pracchia, Orsigna, le Piastre e Cireglio (oltre che di Pistoia), non essendo ancora stato individuato il medico di base che accetti di continuare l’attività ambulatoriale anche in queste zone periferiche, ha scritto a Beppino Montalti, presidente dell’Ordine dei Medici di Pistoia.
Il sindaco ha così richiesto al presidente Montalti di adoprarsi per sensibilizzare nei confronti dei medici di medicina generale con lo scopo di far prendere in considerazione ai medici stessi la possibilità di prestare servizio anche in queste zone montane.
Un’opportunità importante che potrebbero prendere in considerazione in primis i medici di nuova generazione e avendo così la possibilità di offrire un servizio fondamentale per le comunità della Montagna Pistoiese.
Al contempo il sindaco Tomasi ha sollecitato l’Azienda sanitaria locale affinché, come accaduto in altri Comuni della nostra provincia, possa almeno transitoriamente incaricare un medico aziendale per svolgere l’attività di ambulatorio anche in queste zone e senza interrompere così un presidio sanitario fondamentale.