Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Denunciati tre giovani per deturpamento e imbrattamento di una barriera anti-rumore. E’ avvenuto lungo il raccordo autostradale, direzione Nord. E’ notte profonda quando una pattuglia dei carabinieri del nucleo operativo e radiomobile, in quel momento in servizio di perlustrazione, nota un movimento anomalo lungo il citato raccordo autostradale: una Fiat Punto, giunta all’altezza della nuova uscita realizzata per raggiungere un noto centro commerciale, improvvisamente si ferma permettendo la discesa di un passeggero. Questi, con mossa fulminea, si arrampica sulla struttura portante dei pannelli fono-assorbenti, di nuova installazione e, con una bomboletta di vernice spray, inizia a imbrattarne uno. I militari, notato tale gesto, decidono di intervenire. Dopo un breve inseguimento fermano l’autovettura, nel frattempo allontanatasi velocemente, e scoprono che a bordo vi erano due giovani ragazzi e una ragazza, tutti poco più che ventenni.
I giovani tenteranno di negare ogni contestazione ma i militari, controllando accuratamente la loro autovettura, recupereranno 16 bombolette spray custodite in un sacchetto, occultato nell’abitacolo.
Per tutti è scattata una denuncia per imbrattamento e il sequestro di tutte le bombolette. Sono anche in corso valutazioni per la richiesta di emissione di una misura di prevenzione nei confronti di uno dei giovani, atteso che lo stesso proviene da una provincia limitrofa a quella pistoiese.