A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il Pd di Pescia scrive: "Stiamo attraversando un'emergenza sanitaria a causa del Covid-19 che ci ha privato per mesi delle nostre abitudini e dei nostri affetti; emergenza che è tutt'altro che superata e il pensiero principale di questa amministrazione comunale è quello di chiudere in fretta e furia la questione del Piano Operativo.
Martedì sera si terrà il primo dei tre consigli comunali per continuare a discutere delle osservazioni presentate dai cittadini e dai numerosi comitati spontanei nati nelle varie zone della città soggette a previsioni di massiccia cementificazione.
Ricordiamo al Sindaco e al solerte Assessore Morelli che tanti cittadini hanno deciso di unire le loro voci per opporsi a questa scellerata previsione urbanistica, formando dei comitati e raccogliendo firme perché contrari ad una pianificazione che non prevede lo sviluppo della nostra città, ne tantomeno il recupero del centro storico, già oggetto di varie vicende di cronaca, ma solo cemento che va a deturpare ulteriormente alcune zone della nostra città.
Teniamo a precisare, che proprio a causa dell'emergenza da Covid-19, i termini per provvedimenti e strumenti urbanistici sono stati prorogati proprio per evitare che nella discussione di una nuova pianificazione urbanistica, venisse meno la partecipazione dei cittadini.
Proprio per questo, noi del Partito Democratico di Pescia, non riusciamo proprio a capire quale sia l'urgenza di voler chiudere in fretta questa partita, escludendo la partecipazione dei cittadini che già più volte hanno bacchettato questa Amministrazione attraverso i vari comitati spontanei nati sul territorio.
Cari Giurlani e Morelli risparmiateci la solita lezioncina sull'urbanistica e agite rinviando i consigli comunali già fissati oppure dobbiamo pensare che volete sfruttare questo momento di emergenza per approvare questo piano, nel più totale silenzio dei cittadini dettato dalle misure riguardanti gli assembramenti, nascondendo di fatto la brutta fine che faranno intere zone della città come Colleviti, Alberghi o Collodi?
Noi non ci fermeremo e ci opporremo a questo scempio in tutte le sedi opportune!”
Uione Comunale PD Pescia
Francesco Spaccesi