Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Plaudono alla delibera assunta dalla Giunta di Montecatini, e che fino al 31 dicembre azzera il ticket per i bus turistici in città le tre associazioni Apam Asshotel e il Gruppo Turismo di Confindustria Toscana Nord.
"Si tratta - dicono Carlo Bartolini, Fabio Cenni e Sabrina Gilardi - di un provvedimento che, oltre a un risparmio per gli operatori, manifesta l'attenzione del Comune per la gravissima situazione del comparto. Siamo consapevoli del fatto che il bilancio dell'amministrazione sia in sofferenza, soprattutto per il mancato introito dell'imposta di soggiorno; ma nonostante questo ora si compie questo ulteriore passo. Per parte nostra, come già abbiamo annunciato e come nei fatti dimostriamo (per esempio, contribuendo e elaborare le linee dell'Ambito Turistico, ai fini della promozione del prodotto "Valdinievole" territorio da Leonardo a Pinocchio), continuiamo a combattere, con le politiche associative e nelle singole aziende. Ogni alleato è prezioso in questa nostra battaglia; per adesso, constatiamo che il primo vero concreto aiuto pervenuto è questo".
Alcuni tour operator contano di riprendere le loro programmazioni ad agosto e settembre e questo sarà sicuramente un incentivo.