Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Traffico in tilt, ieri mattina, nella zona di Peretola, a Firenze, per la protesta, non preavvisata, delle ditte di noleggio di bus turistici contro l'aumento del ticket di ingresso in citta'. Un centinaio i bus turistici che hanno percorso a passo d'uomo una rotonda davanti al check point dei bus, nei pressi dell'aeroporto Amerigo Vespucci, creando forti rallentamenti agli automobilisti in ingresso in citta'. Si sono registrati 5 chilometri di coda tra il bivio A11/A1 Milano Napoli e Firenze Peretola.
"Questa e' la prima di due manifestazioni in programma. Se il Comune di Firenze non accettera' di parlare con noi siamo pronti a organizzare un blocco durante i mondiali di ciclismo, per farci vedere da tutto il mondo". Lo ha detto Giuliano del Rio, titolare della Giotto Bus, uno degli imprenditori che ha partecipato alla manifestazione di protesta delle ditte di noleggio di bus turistici contro l'aumento del ticket di ingresso in citta'. Secondo quanto spiegato dai manifestanti all'iniziativa, non preavvisata, "con una delibera del 12 agosto scorso, in vigore dal 1 settembre, il Comune ha portato la tassa d'ingresso dei bus da 275 a 309 euro, che arrivano fino a 360 se il permesso non viene richiesto via internet. Ogni volta che c'e' una falla da qualche parte l'amministrazione aumenta il ticket di ingresso. Ormai tante ditte sono sull'orlo del fallimento, nonostante si tratti di uno dei pochi settori che funzionano".
Il rischio è che la protesta possa esterndersi anche al nostro territorio, creando gravi disagi e mettendo a rischio il regolare svolgimento delle fasi di partenza o di passaggio delle corse iridate.