Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Da oggi le attività ambulatoriali specialistiche di urologia saranno effettuate presso i presidi territoriali di Monsummano Terme e di Montecatini Terme, aumentando l’offerta territoriale dei servizi specialistici.
In particolare presso il poliambulatorio di Monsummano sarà possibile effettuare anche le prestazioni di urodinamica per lo studio funzionale dell’incontinenza maschile e femminile e le uroflussimetrie per valutare l’ostruzione causata dalla ipertrofia prostatica.
Queste attività saranno coordinate dalla dottoressa Ida Vici che trasferisce la sua sede dall’ospedale al territorio venendo incontro alle necessità espresse dai cittadini che potranno così usufruire di un servizio completo e diffuso sul territorio della Valdinievole.
Come sempre gli appuntamenti potranno essere presi rivolgendosi ai consueti Cup aziendali.
Coloro che hanno già un appuntamento programmato saranno avvertiti del cambio di sede dagli operatori addetti.
Questa operazione di potenziamento e stata realizzata grazie alla collaborazione ed alla disponibilità della zona Valdinievole, del personale infermieristico e della stessa dottoressa Vici e permette di riprendere la piena attività urologica dopo la temporanea sospensione dovuta alla emergenza Covid-19.