Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Da oggi le attività ambulatoriali specialistiche di urologia saranno effettuate presso i presidi territoriali di Monsummano Terme e di Montecatini Terme, aumentando l’offerta territoriale dei servizi specialistici.
In particolare presso il poliambulatorio di Monsummano sarà possibile effettuare anche le prestazioni di urodinamica per lo studio funzionale dell’incontinenza maschile e femminile e le uroflussimetrie per valutare l’ostruzione causata dalla ipertrofia prostatica.
Queste attività saranno coordinate dalla dottoressa Ida Vici che trasferisce la sua sede dall’ospedale al territorio venendo incontro alle necessità espresse dai cittadini che potranno così usufruire di un servizio completo e diffuso sul territorio della Valdinievole.
Come sempre gli appuntamenti potranno essere presi rivolgendosi ai consueti Cup aziendali.
Coloro che hanno già un appuntamento programmato saranno avvertiti del cambio di sede dagli operatori addetti.
Questa operazione di potenziamento e stata realizzata grazie alla collaborazione ed alla disponibilità della zona Valdinievole, del personale infermieristico e della stessa dottoressa Vici e permette di riprendere la piena attività urologica dopo la temporanea sospensione dovuta alla emergenza Covid-19.