Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Lucia Guidi controreplica all'assessore Aldo Morelli.
"Accidenti signor Aldo Morelli quanto ha scritto...un trattato! in effetti mi rendo conto che per intortare i lettori è necessaria tanta fuffa. Io invece sarò molto breve questa volta, anche perché a differenza di lei non devo giustificarmi. Per questo le dico che ho talmente paura dei vostri successi che non vorrei che accadesse a Pescia ciò che è accaduto a Uncem; le ricordo infatti che i rapporti e la collaborazione fra lei e Giurlani sono stati talmente fruttuosi che Uncem si trova, dopo il vostro "bel lavoro", in stato di liquidazione.
Il vostro é un rapporto così stretto e indissolubile che mi risulta anche che lei Morelli sia stato assessore a Fabbriche di Vallico nonché dirigente/consulente dell'Uncem....e visti i risultati non credo si possa affermare che lei abbia consigliato molto bene il suo amico Giurlani.
Mi auguro, quindi, che lei abbia meglio consigliato il buon Oreste sul piano operativo di Pescia ma ho seri dubbi anche qui, come ho già detto più volte.
Per quanto poi riguarda la sua attenzione a Pescia, mi preme solo ricordarle che lei, da presidente della Provicia insieme all'allora assessore provinciale all'agricoltura, ha contribuito notevolmente al ridimensionamento e alla successiva definitiva chiusura della storica, tanto importante per Pescia, Biennale del fiore.
Per adesso, mi creda, è meglio se mi fermo qui, anche se le garantisco potrei andare avanti sul suo decennale percorso di amministratore a vita, altra caratteristica che rende il sodalizio Morelli-Giurlani solidissimo e "pieno di successi" per le realtà da voi amministrate. Sarebbe più dignitoso a volte tacere per lei, invece di fingersi Solone...anche perché, glielo consiglio, non se lo può davvero permettere".