Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Ventottenne minaccia di gettarsi dal Ponte Duomo: fermato dai carabinieri

3/7/2020 - 12:04

Alle prime luci dell’alba, un 28enne di origine marocchina, domiciliato a Montecatini Terme, dopo aver fatto accesso al pronto soccorso di Pescia per un malore, insofferente per l’attesa, dovuta solo ai tempi tecnici per l’analisi del sangue, minacciava di buttarsi dal Ponte Duomo.

 

La centrale operativa di Montecatini Terme, ricevuta la segnalazione da un passante, inviava la pattuglia più vicina, composta dai militari della stazione di Ponte Buggianese.

 

I carabinieri, giunti in pochi minuti, rilevavano la presenza del giovane, a torso nudo e in piedi sul muretto del ponte, il quale manifestava chiaramente la volontà di buttarsi. L’equipaggio, dopo una lunga trattativa, riusciva a convincere il giovane a desistere dall’insano gesto, accompagnandolo presso l’ospedale pesciatino ove veniva nuovamente visitato e ricoverato.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/7/2020 - 14:26

AUTORE:
Simo

Il soggetto non si voleva buttare se no lo avrebbe fatto subito.
Se ti vuoi buttare ti butti non stai lì a temporeggiare e a farti convincere, così vuoi solo attirare l attenzione.
Se si fosse buttato si sarebbe solo fatto del male perché l altezza non è eccessiva e l acqua certamente non sufficiente ad affogare.

4/7/2020 - 13:49

AUTORE:
Lorenzo

Non lo trovo particolarmente scandaloso come comportamento in quanto trattasi di un extracomunitario africano e come tale in questo paese deve essere trattato con i guanti bianchi.
Le attese al pronto soccorso sono solo per gli italiani ecchediamine! Loro devono avere una sorta di corsia preferenziale.
Qualcuno evidentemente li ha abituati o istruiti ad avere tutto e subito e non puoi nemmeno fargli notare che sono comportamenti sbagliati al limite del criminale, perché si arrabbiano!
Basta leggere i commenti del nostro amico "Bibisòtuttoio" per capire che alla fine la colpa è solo e soltanto di noi italiani , ossia di quella piccola fetta ideologizzata e falso buonista dei falsi comunisti italiani , che governa (non a caso indebitamente) l'Italia.

4/7/2020 - 13:32

AUTORE:
Aldo

La dice lunga sulla considerazione che questi extracomunitari hanno nei confronti del paese che li ospita.
Intanto noi contribuenti per questo signore paghiamo le forze dell'ordine,i medici e gli infermieri dell'ospedale.
Se ne potrebbe tornare in marocco là dove il sistema sanitario evidentemente funziona bene?

4/7/2020 - 12:43

AUTORE:
Roberto S.

Giusto Noemi, ma non ci sarebbe stato nessun scalpore, nessuna notizia degna di nota , invece in questo modo ha fatto parlare di se'.
IO non conosco i motivi x cui alle 5 di mattina sto' tipo girottolava a torso nudo per la citta', e neanche mi interessa.
Penso solo che abbia aspettato che arrivasse qualcuno per la sceneggiata, se voleva buttarsi , lo doveva fare e basta.

3/7/2020 - 21:47

AUTORE:
Noemi

Ma se il passante invece di passare dal ponte del duomo, fosse passato da uno degli altri due, il giovane si poteva gettare tranquillamente di sotto, e il caso si sarebbe risolto. Senza far intervenire i carabinieri, i servizi sociali, lo psichiatra ecc...

3/7/2020 - 13:25

AUTORE:
Dalla Pieve

Ha ragione il marocchino nel suo paese queste attese non esistono . In marocco funziona tutto alla meraviglia .
Chissà perché vengono tutti in Italia?
Ahh si , giusto, vengono a LAVORARE .