Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Una nostra lettrice, Alessandra Giuntoli, ci segnala una situazione difficile in via Mammianese Sud, tra le località di Macchie di San Piero e San Salvatore.
"Il problema dell'erba sui cigli della strada è vecchio e ogni anno si ripropone soprattutto sulle strade provinciali come questa. I ritardi sono spesso giustificati con il fatto che le Province non hanno più soldi e a farne le spese sono ovviamente i cittadini.
Mantenere i cigli puliti non è solo una questione estetica, di decoro urbano ma soprattutto di sicurezza. L'erba alta anche più di un metro, e non solo erba, ma anche canneti e rovi, rende impossibile la visibilità a coloro che si immettono sulla Mammianese dalle strade secondarie e corrono quotidianamente il rischio di incidenti su una via dove vige il limite di 70km/h, spesso non rispettato.
Il guard rail non si vede neppure più, figuriamoci camminare lungo la strada, sei costretto a camminare nel mezzo per poi farti travolgere da auto e camion. Purtroppo la zona non è servita da piste ciclabili, marciapiedi e tanto meno da camminamenti sulla Pescia di Collodi e la gente residente deve per forza prendere l'auto.
Da un paio di mesi, dalla fine del lockdown, sto sollecitando la Provincia di Pistoia affinché intervenga ma a oggi non si è visto alcun intervento. Mi chiedo cosa sia necessario fare per sbloccare una situazione che trascura vergognosamente l'incolumità dei cittadini".