Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:01 - 15/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
In scadenza la presentazione delle domande per i buoni scuola

13/7/2020 - 10:14

Sono solamente 13 le domande pervenute al Comune di Pescia per accedere alla graduatoria per il ricevimento di contributi economici per i genitori o per i tutori di bambini da 3 a 6 anni che hanno frequentato le scuole dell’infanzia paritarie del territorio comunale.

C’è ancora tempo per presentare le domande, che scadono il 15 luglio. La documentazione è presente sul sito istituzionale del comune di Pescia www.comune.pescia.pt.it e va presentata via e-mail all’indirizzo protocollo@comune.pescia.pt.it oppure allo stesso ufficio comunale di piazza Mazzini.

Possono fare la domanda i genitori o i tutori di bambini residenti in Toscana, iscritti a scuole dell’infanzia paritarie del comune di Pescia, che abbiano un’Isee non superiore a 30mila euro e non beneficino di altri contributi analoghi.

Il sostegno economico, che proviene dalla regione Toscana, è di fatto un rimborso parziale per le rette mensili, escludendo quindi le spese per la refezione o per l’iscrizione.

Alla scadenza del termine di ricevimento delle domande del 15 luglio, verrà stilata dall’ufficio scuola del comune di Pescia una graduatoria e verranno quindi assegnati i contributi secondo i criteri precedentemente stabiliti dall’amministrazione comunale.

“In effetti  Invito tutti quelli che hanno i requisiti a presentare la domanda nei tempi stabiliti – dice l’assessore alla pubblica istruzione Fiorella Grossi -ricordando che sia l’ente comunale che la guardia di finanza, che riceverà l’elenco dei beneficiari di queste somme, faranno controlli a campione per verificare che non ci siano abusi o altre irregolarità, che saranno perseguite anche penalmente. I tempi di liquidazione dei rimborsi dipenderanno dal trasferimento delle risorse da parte della regione Toscana”.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: